FIALS Formazione

FORMAZIONE ECM- Corsi ECM per infermieri, Corsi ECM FAD, Banca dati corsi ECM, Ecm fad infermieri, Gestione anagrafica formativa e ricerca corsi ecm.

Inserisci la tua mail e la password e accedi alla tua Anagrafe dei Crediti Formativi
 
Hai dimenticato la password?
 


Ricerca corso ECM

Cerca il corso ECM nell'archivio di ECM BOX


    Cerca tra i corsi accreditati
  

www.formazione.ecmbox.it Il Valore della Conoscenza
Regolamento per la partecipazione agli eventi ECM
1. Le domande sono preliminarmente esaminate per verificare il possesso dei requisiti richiesti per l'ammissione: esempio

* Associati; appartenenza ad un certo ruolo o profilo professionale;
* possesso di competenze specifiche come quelle informatiche;
* servizio prestato presso unità Operative.

2. E' possibile iscriversi solo ai corsi con preiscrizioni APERTE.

3. Le domande relative ai non Associati, inserite in ordine di arrivo, fino alla copertura della percentuale prevista dal Direttivo.

4. La conferma della Iscrizione avverrà tramite posta prioritaria, e-mail o telefono, 30 giorni prima l'inizio dell'evento Formativo. La mancata comunicazione da parte di FORMAZIONE.ECMBOX.IT entro il termine indicato comporta la non iscrizione all'evento formativo.

5. L'invio del semplice modulo di preiscrizione, non comporta l'iscrizione all'evento formativo, coloro che non saranno contattati, saranno reinseriti nella lista di attesa e parteciperanno al sorteggio per l'evento successivo, sempre nel limite percentuale previsto dal direttivo.

6. Agli ammessi viene richiesto di versare anticipatamente la quota di iscrizione, entro una data prefissata. Trascorsa questa data, viene fatta scorrere la lista.

7. Gli Associati potranno partecipare ad eventi formativi anche al di fuori della propria Provincia, nei limiti e costi stabiliti dalla segreteria Organizzativa, il costo potrà essere diverso dai propri Associati

8. Una percentuale dei posti è riservato ai soggetti segnalati dalle Segreterie Aziendali. Se il numero di segnalazioni eccede quello dei posti disponibili gli operatori segnalati hanno la precedenza nella lista di attesa. Le segnalazioni sono accolte fino a 10 giorni prima dell'inizio del corso.

9. Qualora l'interessato non possa prendere parte al corso dopo aver versato la quota di iscrizione, e ne dia tempestiva comunicazione scritta almeno 20 gg. prima può essere direttamente ammesso ad una edizione successiva.

10. L'ammesso che si ritira dal corso 20 gg prima perda il 50% della quota versata, inferiore ai venti giorni perde il 100% della quota. In assenza di comunicazione, l'ammesso che non si presenta al corso perde la quota di iscrizione. Il posto reso disponibile è sostituito dai soggetti segnalati dalle Segreterie Aziendali.

11. al corso possono partecipare solo gli ammessi, è fatto divieto portare altre persone e colleghi ecc.

12. FORMAZIONE.ECMBOX.IT si riserva il diritto di esonerare dal corso i partecipanti che creano difficoltà ambientali

*Tutti gli Associati ( iscritti da almeno sei mesi) partecipano gratuitamente o dietro un contributo stabilito dal Direttivo di volta in volta. E' prevista la partecipazione ad almeno un corso, per i successivi previa disponobilità.
'